Stoccolma eBook

Squillogame.it Stoccolma Image

Siamo lieti di presentare il libro di Stoccolma, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Stoccolma in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Se volete visitare Stoccolma in un weekend lungo o per un breve soggiorno, questo volume fa proprio al caso vostro. Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Vengono offerte preziose indicazioni per lo shopping: grazie a un patrimonio di artigianato e di design, la città offre la possibilità di fare ottimi acquisti, sia nelle grandi catene che nei mercati alimentari o di antiquariato. E non può certo mancare un'accurata selezione di ristoranti: la cucina svedese vi aspetta con le sue proverbiali abbuffate a base di salmone, aringa, gamberi, ma anche polpette, formaggi e dolci ai frutti di bosco. Infine le indicazioni relative all'alloggio: le catene alberghiere nordiche hanno una vasta offerta, da una parte basata sul recupero di vecchie case e palazzi, dall'altra sul lancio di edifici contemporanei e trendy. All'interno della guida troverete anche una dettagliata e chiara cartina del centro della città in cui sono indicati prospetticamente tutti i principali monumenti.

NOME DEL FILE: Stoccolma.pdf

DIMENSIONE: 1,10 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Itinerari a Stoccolma - Informagiovani Italia

Stoccolma è una città costruita su 14 isole che sono collegate da numerosi ponti. Alcune di esse sono solo di circa 30/40 metri di diametro, mentre l'isola più grande è 1,5 km per 3,5 km…Leggi tutto. EVENTI E CONCERTI A STOCCOLMA. Stoccolma offre la possibilita di assistere tanti concerti in arene e locali.

10 cose da fare a Stoccolma in un giorno - Per cosa è famosa Stoccolma?

In Italia non si parla molto di Stoccolma: pochi servizi in tv, promozioni aeree quasi inesistenti e una scarsa pubblicità in generale.Probabilmente anche voi siete poco informati sulle bellezze di questo posto meraviglioso ed è proprio per questo che rimarrete colpiti dal suo incredibile fascino.

LIBRI CORRELATI