Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti eBook

Squillogame.it Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti Image

Leggi il libro di Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Da diversi contesti - uffici pubblici e privati - e da più persone insegnanti, educatori, agenti di polizia - viene segnalato un aumento del livello di aggressività nella relazione tra le persone. Da anni studi e ricerche in ambito antropologico, psicologico e culturale hanno tentato di spiegarne le ragioni. Il libro analizza il problema dell'aumento dell'aggressività e delle sue cause. Ma va oltre e fornisce concrete indicazioni di quali siano gli strumenti in grado di gestire concretamente le situazioni in cui essa si manifesta o, ancor meglio, quelli atti a ridurre il verificarsi degli episodi aggressivi e conflittuali, soprattutto attraverso l'uso di interventi preventivi.

NOME DEL FILE: Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti.pdf

DIMENSIONE: 2,64 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti ...

"Aggressivi da paura. Come gestire i conflitti" - PROGETTO GENITORI - MATERIALI Cultura e Sviluppo 27 Febbraio 2015 Metodologia, Formazione e Psicologia, Progetto Genitori, Progetto Genitori 2014-2015. Venerdì 13/3 ore 20.30.

Aggressività: genesi, fenomenologia e meccanismi scatenanti

Cerchi strumenti utili per gestire i conflitti in famiglia e sul posto lavoro? I tuoi amici hanno un atteggiamento aggressivo e temi che arrivino a scatenare conflitti da un momento all'altro? Stai tranquillo, esiste un metodo ormai consolidato che ti aiuterà nella risoluzione dei conflitti più difficili.

LIBRI CORRELATI