Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla) eBook

Squillogame.it Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla) Image

Siamo lieti di presentare il libro di Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla), scritto da David A. Kessler. Scaricate il libro di Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Perché di fronte a certi cibi non riusciamo a controllarci? Perché, nonostante sappiamo che possono danneggiare la nostra salute fino a portarci all'obesità, non smetteremmo mai di mangiare certe cose? A partire da queste semplici domande, David Kessler ha iniziato anni fa un'indagine sull'industria alimentare e sulla qualità dei prodotti che finiscono ogni giorno nei nostri piatti. La scoperta, forse prevedibile ma soprattutto allarmante, è che le lobby del cibo usano meccanismi simili a quelli impiegati dall'industria de! tabacco, ovvero alterano gli alimenti per indurre nel nostro cervello un senso di gratificazione e dunque di dipendenza dal prodotto. Ma Kessler non si limita alla crociata contro l'industria alimentare, bensì punta il dito anche contro le nostre cattive abitudini e soprattutto ci fa capire che le nostre scelte possono aiutare noi a evitare di cadere nella trappola e, di riflesso, a modificare tali pratiche da parte delle multinazionali del cibo.

NOME DEL FILE: Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla).pdf

DIMENSIONE: 10,40 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla ...

Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla) book. Read 1,188 reviews from the world's largest community for readers. Molti di noi sanno che resist...

Come Smettere di Mangiare Troppo (con Immagini)

Perché mangiamo troppo (e come fare per smetterla), Libro di David A. Kessler. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Saggi, brossura, data pubblicazione maggio 2010, 9788811601104.

LIBRI CORRELATI