Leggendaria. Vol. 62: Fare libri, un mestiere di cura. eBook

Squillogame.it Leggendaria. Vol. 62: Fare libri, un mestiere di cura. Image

Siamo lieti di presentare il libro di Leggendaria. Vol. 62: Fare libri, un mestiere di cura., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Leggendaria. Vol. 62: Fare libri, un mestiere di cura. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un nuovo numero di Leggendaria, questa volta sull'editoria: uno spaccato su questo mondo, sul mercato di riferimento, sui diversi tipi di editori, sui lettori, sul sistema distributivo. Uno speciale su Virginia Woolf, e come di consueto letture, ultimi arrivi, news e abstracts anche in inglese.

NOME DEL FILE: Leggendaria. Vol. 62: Fare libri, un mestiere di cura..pdf

DIMENSIONE: 6,50 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI

Il latino dei cristiani: formazione e caratteristiche

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell'orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita - rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali - in momenti di terrore.

Il latino dei cristiani: formazione e caratteristiche

"Un capolavoro del giallo e del mistero! L'autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all'interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro.

LIBRI CORRELATI