Io uccido eBook

Squillogame.it Io uccido Image

Leggi il libro di Io uccido direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Io uccido in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: «io uccido». Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Il romanzo d'esordio nel thriller del comico italiano.

NOME DEL FILE: Io uccido.pdf

DIMENSIONE: 5,48 MB

DATA: 2002

SCARICARE
LEGGI

Io uccido - Film (2011) - MYmovies.it

Io uccido è un eBook di Faletti, Giorgio pubblicato da Baldini + Castoldi a 6.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Libro Io uccido - G. Faletti - Dalai Editore - Tascabili ...

Una quindicenne scomparsa viene trovata morta durante l'accorato appello televisivo del padre. A indagare sul caso è l'ispettrice Ferro, proprio mentre sua madre esce di prigione.

LIBRI CORRELATI