Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4 eBook

Squillogame.it Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4 Image

Leggi il libro di Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il silenzio della Foresta Vivente è attraversato dai tamburi di guerra: i fieri Nai-Lai hanno deciso di ribellarsi alla Principessa Yara. Per difendere la pace, la principessa lancia una sfida al capo della tribù dei Nai-Lai: una gara di tiro con l'arco deciderà le sorti del regno. Durante l'incontro, Yara centra il bersaglio senza sbagliare, ma viene colpita al cuore da Vannak, l'affascinante rivale! Mentre gli echi di battaglia lentamente si spengono, il Saggio dei Coleotteri Cobalto viene rapito, e la preziosa lastra d'argento del Regno delle Foreste scompare misteriosamente. Tutto lascia pensare che anche qui, come negli altri regni, il Principe Senza Nome abbia messo in atto i suoi oscuri piani di vendetta. Per la coraggiosa Principessa delle Foreste è venuto il momento di unirsi alle sue sorelle e fronteggiare una minaccia che affonda le radici nel tempo. Età di lettura: da 10 anni.

NOME DEL FILE: Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4.pdf

DIMENSIONE: 5,27 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI

Principessa delle foreste. Principesse del regno della ...

Il silenzio della Foresta Vivente è spezzato dai tamburi di guerra: i fieri Nai-Lai hanno deciso di ribellarsi alla principessa Yara. Inizia così una strabiliante avventura, in cui Yara dovrà sfoderare tutta la sua grinta per difendere il regno da un oscuro nemico.

Principessa delle foreste. Principesse del regno della ...

Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia. Vol. 4 è un eBook di Stilton, Tea pubblicato da Piemme a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI