Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no eBook

Squillogame.it Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no Image

Leggi il libro di Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Questo libro dimostra in modo scientifico ciò che ogni padrone dice orgogliosamente del proprio cane: "Lui è speciale, è quasi umano". Combinando fatti realmente accaduti e le più recenti scoperte scientifiche, "Il tuo cane ha i superpoteri" è una raccolta di storie vere che raccontano quali sono le cose che i cani sanno fare meglio degli uomini: ritrovare la strada di casa da qualsiasi punto, predire lo scatenarsi di un terremoto, fiutare malattie rare, imparare il linguaggio umano e tanto altro ancora, con una facilità che ha del soprannaturale. L'autore Les Krantz ha imparato tutto questo direttamente dal suo lavoro, quello di addestratore di cani dell'esercito americano.

NOME DEL FILE: Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no.pdf

DIMENSIONE: 3,41 MB

DATA: 2011

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amici miei - Wikiquote

Se il tuo cane durante la passeggiata si allontana dai padroni, torna e poi si allontana di nuovo ti sta imbrancando. Se il tuo cane non è una razza da pastore allora è un tipico segnale di cane dominante. Un altro segnale è quello di anticiparti in tutti i movimenti durante una camminata ma anche in casa. Lui sta sempre in testa a te.

È sbagliato punire o rimproverare il tuo cane quando ...

Iscriviti al canale https://goo.gl/QjEcPZ Il cane è il migliore amico dell'uomo, un compagno fedele e affettuoso cui, come si suol dire, spesso manca solo la parola. Ecco allora cosa ...

LIBRI CORRELATI