Colazione da Truman. Incontri con Capote eBook

Squillogame.it Colazione da Truman. Incontri con Capote Image

Leggi il libro di Colazione da Truman. Incontri con Capote direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Colazione da Truman. Incontri con Capote in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Lawrence Grobel ha raccolto due anni di incontri e conversazioni con l'autore di "A sangue freddo". Capote è qui il dandy, l'esibizionista, il personaggio pubblico prima ancora che lo scrittore: l'anticonformista per eccellenza, che parla con la stessa dissacrante arguzia di Hollywood e della società letteraria newyorkese, di Jackie Kennedy e Marilyn Monroe, di Hemingway e Tennessee Williams, senza mai risparmiare se stesso, i suoi vizi, le sue manie, i suoi successi e fallimenti. A metà strada tra il gossip letterario e la riflessione culturale su un'epoca mitica, il libro offre un ritratto del Novecento americano e dei suoi protagonisti, dalla viva voce di un testimone d'eccezione.

NOME DEL FILE: Colazione da Truman. Incontri con Capote.pdf

DIMENSIONE: 6,59 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Colazione da Truman. Incontri con Capote - L. Grobel ...

Eppure Truman Capote non scrisse solo "Colazione da Tiffany". I romanzi che lo resero noto al pubblico letterario furono altri. Come altra, alternativa, fu la sua vita da quando nel 1930, a soli sei si allontanò dai genitori, da New Orleans per l'Alabama, dove crebbe con i nonni.

Colazione da Truman. Incontri con Capote - Grobel Lawrence ...

Colazione Da Truman. Incontri Con Capote è un libro di Grobel Lawrence edito da Minimum Fax a marzo 2007 - EAN 9788875211233: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI