Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli edifici eBook

Squillogame.it Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli edifici Image

Leggi il libro di Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli edifici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli edifici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Questo manuale si propone quale strumento di semplice e veloce consultazione per la definizione di soluzioni progettuali volte ad eliminare e, ove impossibile, a ridurre il rumore all.interno degli edifici. L'intento è quello di fornire uno strumento che possa essere di ausilio al progettista chiamato ad affrontare oggi il tema della progettazione di un edificio, nonché per coloro che partecipano all'esecuzione dei lavori in edilizia, quali direttori dei lavori, collaudatori, accertatori, fornendo un utile supporto alle verifiche di conformità in materia di isolamento acustico. Il manuale affronta, con taglio esplicativo e indicazioni progettuali ed esecutive: l'isolamento dal rumore trasmesso per via aerea, l'isolamento dal rumore d'urto e calpestio, la protezione dai rumori impiantistici, nonché la correzione acustica dei locali. Vengono quindi presentate le specifiche tecniche di capitolato ed un elenco dei prodotti presenti sul mercato da utilizzarsi per i diversi tipi di interventi.

NOME DEL FILE: Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli edifici.pdf

DIMENSIONE: 7,72 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Soluzioni progettuali per l'isolamento acustico degli ...

Il corso permette ai partecipanti di comprendere il significato dei requisiti acustici passivi, conoscere i materiali e le soluzioni tecniche più adatte a ottenere l'isolamento acustico desiderato. Verranno anche introdotti i modelli progettuali per la stima delle prestazioni in opera.

Isolamento termico degli edifici - Lavorincasa.it

L'isolamento acustico degli edifici. Con CD-ROM: Il software fornisce rapporti tecnici relativi ai calcoli e alle verifiche eseguiti.La nuova edizione del software propone una nuova interfaccia utente, che ne semplifica l'utilizzo migliorandone l'efficienza complessiva.

LIBRI CORRELATI