La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas eBook

Squillogame.it La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas Image

La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas PDF. La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas ePUB. La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas su squillogame.it.

"Gli Incas costruirono la più grandiosa strada del mondo e anche la più lunga..., che passa per vallate profonde e montagne altissime, su cime nevose, cascate d'acqua, attraverso la roccia viva e lungo le sponde di sinuosi torrenti... e, a intervalli regolari, si trovano luoghi di sosta, depositi di provviste e Templi del Sole." Nel 1548 un soldato spagnolo descriveva così l'ampia strada lastricata di pietra che, quattrocento anni dopo, l'archeologo Victor von Hagen decise di ritrovare e restituire al suo antico splendore. Questo libro è il resoconto della sua avventura.

NOME DEL FILE: La Grande Strada del Sole. Alla ricerca delle Strade Reali degli Incas.pdf

DIMENSIONE: 10,30 MB

DATA: 2003

SCARICARE
LEGGI

Inca o Incas - Sapere.it

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Il Cammino Reale degli Incas & i Chasqui - sergio6565

«Gli Incas costruirono la piú grandiosa strada del mondo e anche la piú lunga…, che passa per vallate profonde e montagne altissime, su cime nevose, cascate d¿acqua, attraverso la roccia viva e lungo le sponde di sinuosi torrenti… e, a intervalli regolari, si trovano luoghi di sosta, depositi di provviste e Templi del Sole».

LIBRI CORRELATI