Google eBook

Squillogame.it Google Image

Leggi il libro di Google direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Google in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il motore di ricerca più usato di Internet è molto più di una semplice casella di testo dove digitare una o più parole da cercare su Internet. Dietro l'aspetto minimalista della sua home page, infatti, si celano un database gigantesco e un sistema di algoritmi molto complessi per catalogare e gestire una mole impressionante di informazioni. Dalle innumerevoli possibilità offerte dal motore di ricerca, a Google Maps per esplorare il mondo e programmare i propri spostamenti; dal successo delle forme di Advertising online, alle nuove applicazioni desktop che promettono filo da torcere anche a Microsoft; senza dimenticare la possibilità di "sfogliare" libri, vedere video, creare blog o navigare sul Web con il nuovo Google Chrome. Argomenti trattati. Il motore di ricerca e la sua lingua: operatori di base e avanzati. Ricerche tra news, libri, video, immagini, blog e gruppi di discussione. Gmail: la posta elettronica di Google. Google Maps: esplorazioni, itinerari e mappe. Google Desktop: Google al lavoro sulla "scrivania" del computer. L'"altro" Google: traduzioni, calcolo, pubblicità. Google.com: il Google che verrà. Farsi trovare e non farsi trovare da Google.

NOME DEL FILE: Google.pdf

DIMENSIONE: 8,80 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI

Google Translate

Sign in - Google Accounts - Google Classroom

Google Docs

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps. When you have eliminated the JavaScript , whatever remains must be an empty page. Enable JavaScript to see Google Maps.

LIBRI CORRELATI