Che ne sai tu dell'amore eBook

Squillogame.it Che ne sai tu dell'amore Image

Che ne sai tu dell'amore PDF. Che ne sai tu dell'amore ePUB. Che ne sai tu dell'amore MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Che ne sai tu dell'amore su squillogame.it.

Rocco si risveglia immobile in un letto d'ospedale: intorno a lui il buio e voci che diventano colori. Even deve il suo nome alla neve. Non quella bianca appena caduta, ma quella ormai umida che vorrebbe sciogliersi e sparire. Rocco si sente imprigionato. Even vive in una casa-famiglia alla continua ricerca delle sue radici, di sua madre. Rocco vuole scoprire cosa gli è accaduto e soprattutto il senso delle storie che Even ogni giorno gli regala, storie d'amore antiche come la sabbia del deserto. Affiorano le immagini nella mente e Rocco ricorda di essere innamorato di Melissa: bella e inquieta, dalla voce giallo livido. Even, con la sua voce dalle mille sfumature, conduce per mano Rocco in un viaggio alla scoperta della verità e dell'amore.

NOME DEL FILE: Che ne sai tu dell'amore.pdf

DIMENSIONE: 2,68 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

CHE NE SAI Accordi 100% Corretti -Riccardo Fogli

Music video by Manul performing Ma tu dell'amore che ne sai. SPCSound http://vevo.ly/zJP083.

Poesie tristi sull'amore: la top ten - NanoPress Donna

Che ne sai tu dell'amore - Commento di Bruno Elpis Il romanzo è un "quattro mani" scritto da due docenti: Loredana Frescura e Marco Tomatis. La struttura si fonda sulla simmetria di un dittico: due gli autori, due i personaggi, due le anime, due le vite.

LIBRI CORRELATI