Che ne sai tu dell'amore eBook

Squillogame.it Che ne sai tu dell'amore Image

Siamo lieti di presentare il libro di Che ne sai tu dell'amore, scritto da Marco Tomatis,Loredana Frescura. Scaricate il libro di Che ne sai tu dell'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Rocco si risveglia immobile in un letto d'ospedale: intorno a lui il buio e voci che diventano colori. Even deve il suo nome alla neve. Non quella bianca appena caduta, ma quella ormai umida che vorrebbe sciogliersi e sparire. Rocco si sente imprigionato. Even vive in una casa-famiglia alla continua ricerca delle sue radici, di sua madre. Rocco vuole scoprire cosa gli è accaduto e soprattutto il senso delle storie che Even ogni giorno gli regala, storie d'amore antiche come la sabbia del deserto. Affiorano le immagini nella mente e Rocco ricorda di essere innamorato di Melissa: bella e inquieta, dalla voce giallo livido. Even, con la sua voce dalle mille sfumature, conduce per mano Rocco in un viaggio alla scoperta della verità e dell'amore.

NOME DEL FILE: Che ne sai tu dell'amore.pdf

DIMENSIONE: 5,37 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Che ne sai tu dell'amore - Marco Tomatis, Loredana ...

Che ne sai TU, che ne sai, dell'AMORE Navigazione articoli. Previous post: Come eri bella, Luna. Pubblicato il 15 ore fa da Astralla «La vera essenza dell'amore consiste nell'abbandonare la coscienza di sé, nell'obliarsi in un altro se stesso e tuttavia nel ritrovarsi e possedersi veramente in quest'oblio.

Manul - Ma tu dell'amore che ne sai - YouTube

Che ne sai tu dell'Amore. 440 likes. L'amore è proprio come un pacchetto di sigarette. Tutti hanno provato almeno una volta ad averne una tra le mani, ma nessuno ha mai fatto caso alla scritta "Uccide".

LIBRI CORRELATI