Lupo. Animali guida eBook

Squillogame.it Lupo. Animali guida Image

Leggi il libro di Lupo. Animali guida direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lupo. Animali guida in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il lupo è lealtà, consapevolezza, dedizione al gruppo e spiccata sensibilità. Il lupo è straordinariamente percettivo (i suoi sensi sono particolarmente acuti) e riconosce esattamente lo stato in cui si trovano la nostra mente e il nostro cuore. I suoi occhi penetranti possono vedere proprio nel centro della nostra anima, così si manifesta nei sogni per guidarci attraverso il nostro percorso di vita. Animale socievole, guida e protegge non solo sé stesso, ma anche il clan. Segui il lupo e lascia le tue tracce per terra, altri seguiranno i tuoi passi. In questa collana di quaderni troverete una selezione di 10 Animali Guida scelti tra quelli più rappresentativi delle diverse tradizioni del mondo. Quaderno a righe con inserti esplicativi sulla storia e le caratteristiche dell'animale guida scelto. Cos'è un animale guida? L'Animale Guida non va cercato, è lui che trova noi. Si può dire che lo troviamo "senza cercare". Semplicemente si manifesta nei sogni, ma può essere l'animale da cui ci sentiamo attratti o di cui collezioniamo immagini e oggetti che lo riproducono. Così come potrebbe essere l'animale rappresentato in questo quaderno il cui disegno ha fatto sì che tu scegliessi lui e quindi che lui scegliesse te.

NOME DEL FILE: Lupo. Animali guida.pdf

DIMENSIONE: 8,12 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI

Lupo. Animali guida - Eleonora Tassani - Cristina ...

E' un animale libero e sa camuffarsi abilmente: questa sua capacità di scomparire e riapparire lo connette al mondo degli spiriti. E' un'ottima guida per chi desidera fare esperienza dell'Oltremondo e percepire le energie sottili. Ogni lupo è territoriale sa difendere e curare la sua famiglia.

Test animale guida: qual è il tuo? - alfemminile

Il lupo grigio (Canis lupus Linnaeus, 1758), detto anche lupo comune o semplicemente lupo, è un canide lupino, presente nelle zone remote del Nordamerica e dell'Eurasia. È il più grande della sua famiglia, con un peso medio di 43- 45 kg per i maschi, e 36-38,5 kg per le femmine.

LIBRI CORRELATI