Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali eBook

Squillogame.it Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali Image

Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali PDF. Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali ePUB. Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali su squillogame.it.

Questo volume presenta un'approfondita analisi della più recente documentazione sulla condizione occupazionale dei laureati italiani, verifica indispensabile non solo per le università ma per l'intero sistema produttivo, per i settori della ricerca e della pubblica amministrazione. Tra i temi trattati vi sono la mobilità geografica, le disparità di genere, la stabilità lavorativa e la coerenza della professione con gli studi svolti. Nella parte conclusiva del volume sono descritti gli obiettivi di tre importanti progetti di collaborazione internazionale che vedono il Consorzio AlmaLaurea direttamente coinvolto: il Progetto Reflex, il Progetto di cooperazione Euro-Latinoamericano Gradua2, il progetto pilota Euroalmalaurea-Net.

NOME DEL FILE: Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali.pdf

DIMENSIONE: 1,99 MB

DATA: 2005

SCARICARE
LEGGI

Cosa fare dopo la laurea in Psicologia? 5 strade da ...

Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi occupazionali: Amazon.es: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Devoluciones y Pedidos Suscríbete a Prime ...

Lavorare dopo la laurea. Caratteristiche e percorsi ...

Laurea in Medicina e Chirurgia: sbocchi occupazionali Il lavoro di medico presso le ASL o gli ospedali è il più noto e "scontato" sbocco occupazionale ma, ovviamente, non è l'unico. Il laureato in Medicina, per poter esercitare la professione, deve superare l'esame di abilitazione (o esame di Stato) e può operare in vari ambiti.

LIBRI CORRELATI