Il male in corpo eBook

Squillogame.it Il male in corpo Image

Leggi il libro di Il male in corpo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il male in corpo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Con una scrittura dura e incisiva, Il male in corpo pedina enigmi, rivela e rappresenta sentimenti e odi rugginosi, inganni e avidità da sempre cancerosi, una giustizia a cui mai è stata data giustizia. Miriam abita in un quartiere rumoroso, nella città vecchia, di fianco al parco, e sbroglia memoria. Convive con le assenze: la madre è scomparsa e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Suo padre non parla più. Mairim, la restituita, abita il faro abbandonato e conosce il marciume che i bracconieri calano con le funi e seppelliscono insieme alle navi. Miriam e Mairim si specchiano nei rispettivi dolori e cercano una verità sull'omicidio di Massimo il musicista. "Il male in corpo" mette in scena sentimenti e odi antichi, inganni e avidità che sembrano ancestrali, ma anche passioni irriducibili e una giustizia tradita, affidata a un cane scudiero o forse a un lupo. Una vicenda a più voci dell'esodo da un borgo vecchio, scandita da una violenza che contagia l'aria e ammorba i personaggi, i loro obiettivi di verità. Stoccaggi illeciti di rifiuti tossici e speciali, traffici di uomini, sversamenti avvelenano l’acqua e la terra di un Sud senza nome e, forse, innominabile. Una più sconosciuta e sfigurata “Terra dei fuochi”, un romanzo corale dove le donne si fanno protagoniste tra passioni irriducibili, combattendo ogni ragione del cinismo, cercando verità e riscatto.

NOME DEL FILE: Il male in corpo.pdf

DIMENSIONE: 4,62 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Il male in corpo", incontro con l'autrice Marisa ...

Il male in corpo di Marisa Fasanella - Castelvecchi editore. Intervengono Antonio Celano e Giuseppe Lupo. Sarà presente l'autrice. Con una scrittura dura e incisiva, Il male in corpo pedina enigmi, rivela e rappresenta sentimenti e odi rugginosi, inganni e avidità da sempre cancerosi, una giustizia a cui mai è stata data giustizia.

Il Corpo di Dolore - Eckhart Tolle - Meditazione Guidata ...

Il male in corpo. La prospettiva somatologica nella psicoterapia della sofferenza del corpo è un libro di Scognamiglio Riccardo Marco pubblicato da Franco Angeli nella collana Psicoterapie, con argomento Psicoterapia - ISBN: 9788846492081

LIBRI CORRELATI