Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo eBook

Squillogame.it Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo Image

Siamo lieti di presentare il libro di Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo, scritto da Massimo Centini. Scaricate il libro di Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Il volto è una mappa sulla quale sono tracciati i segni dell'anima. La fisiognomica è l'arte che ci insegna a individuarli e ad interpretarli. A cavallo tra scienza e antropologia, la fisiognomica è una disciplina antichissima, che ha trovato nel corso dei secoli varie applicazioni nella medicina, nella psicologia e nella criminologia. Grazie alle numerose illustrazioni, questo libro svela le potenzialità di un metodo di analisi che ha trovato, in tempi a noi vicini, inaspettati utilizzi perfino nell'omeopatia.

NOME DEL FILE: Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo.pdf

DIMENSIONE: 10,27 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI

Ecco quello che il tuo volto dice di te - Dionidream

Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo è un libro di Massimo Centini pubblicato da Red Edizioni nella collana Economici di qualità: acquista su IBS a 7.22€!

Fisiognomica - Wikipedia

Nei segni del volto il destino dell'uomo. Pubblicato da Red Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

LIBRI CORRELATI