La stagione del ritorno eBook

Squillogame.it La stagione del ritorno Image

Siamo lieti di presentare il libro di La stagione del ritorno, scritto da Angela Di Bartolo. Scaricate il libro di La stagione del ritorno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Nelle Terre d'Oriente si verificano strani delitti. Diffidenza e sospetto si spargono come un veleno, dopo secoli di pace si torna a parlare di guerra. Pochi sanno che è un altro, il nemico: un'ombra maligna che penetra le menti degli uomini, che fa leva sul loro orgoglio per asservirli, per spingere i popoli a uno scontro totale. E la guerra esploderà, feroce fino alla barbarie, coinvolgendo tutte le Terre d'Oriente. Sarà un cammino sull'orlo dell'abisso, un arduo viaggio per luoghi remoti ma anche all'interno di sé, a confronto coi propri demoni in una lotta dall'esito mai scontato. È la storia di una discesa all'inferno e di una faticosa risalita, in un difficile percorso di maturazione di individui e popoli verso un nuovo equilibrio. Universo fantastico e realistico insieme, in un mondo dai tratti rinascimentali e mediterranei dove re e contadini, servitori e maghi si muovono tra intrighi di corte e incantesimi, creature del male e battaglie, eroismo e tradimento. Un fantasy non convenzionale rivolto a lettori che amino immergersi in mondi complessi, lettori in cerca non solo di evasione, ma anche di stimoli di riflessione sui grandi temi dell'esistenza umana.

NOME DEL FILE: La stagione del ritorno.pdf

DIMENSIONE: 8,75 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La stagione del ritorno - FantasyMagazine.it

Scopri La stagione del ritorno di Angela Di Bartolo, F. Pinton: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Fantastico - Fantasy : La Stagione del Ritorno

La stagione del ritorno è il suo primo romanzo, ci si mette un po' ad affezionarsi ai suoi personaggi ma poi si viaggia al loro fianco e si spera nel lieto fine trattenendo il fiato. Una scrittura di spessore, capace di dare sostanza alla materia fantastica, ...

LIBRI CORRELATI