Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008. eBook

Squillogame.it Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008. Image

Siamo lieti di presentare il libro di Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008., scritto da none. Scaricate il libro di Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

La sfida elettorale che ha portato all'elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti raccontata dai più importanti studiosi di americanistica in Italia: il ruolo fondamentale di internet, il "ritorno" agli anni sessanta e tutti gli avvenimenti che che hanno influenzato il voto degli americani e condotto a questa storica elezione.

NOME DEL FILE: Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008..pdf

DIMENSIONE: 7,21 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'Esercito degli Stati Uniti Messicani

Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 37: Speciale elezioni Usa 2008. è un libro pubblicato da ShaKe : acquista su IBS a 12.35€!

Rerum romanarum fragmenta. Viaggio tra le carte di una ...

ROSSO Stefano - Insegna Letteratura angloamericana all'Università di Bergamo. È condirettore di Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani e della collana "americane" dell'editore ombre corte di Verona. È autore di Musi gialli e berretti verdi. Narrazioni USA sulla Guerra del Vietnam (Bergamo University Press, 2003).

LIBRI CORRELATI