Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente eBook

Squillogame.it Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente Image

Siamo lieti di presentare il libro di Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente, scritto da Amana Virani. Scaricate il libro di Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"La maggior parte delle persone non si rende minimamente conto del fatto che siamo noi stessi a creare i nostri sentimenti. Li vivono come arbitrarie e irrazionali vampate di sensazioni, che hanno una qualche misteriosa origine nelle profondita del nostro subconscio. Un sentimento deriva invece dall'interazione tra pensiero e ambiente circostante. Si basa su un'interpretazione che collega il nostro intelletto al mondo che abbiamo intorno. Ciò significa, quindi, che pensiero e sentimento non sono contrapposti, come spesso si pensa, ma si determinano l'un l'altro. I sentimenti rispecchiano i pensieri poiché da essi e attraverso essi vengono suscitati. Una volta che abbiamo riconosciuto questo nesso, possiamo impiegare i nostri sentimenti in modo finalizzato al posto di combatterli". Passo dopo passo questo libro mostra non solo cosa sono i sentimenti ma anche come suscitarli e impiegarli in maniera consapevole, affinché non siano più ondate irrazionali di sensazioni che ci avvolgono nella buona e nella cattiva sorte, bensì forze positive con le quali possiamo dare forma alla nostra vita.

NOME DEL FILE: Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente.pdf

DIMENSIONE: 5,10 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI

Molecole di Emozioni - Tu Sei Luce!

Se si va a vedere la sua è più una arrabbiatura che non un vero sentimento di odio. La dimensione temporale infatti è un'altra differenza sostanziale fra emozioni e sentimenti. Le emozioni vengono vissute nel qui ed ora ed hanno una durata breve, i sentimenti invece tendono a durare nel tempo in quanto alimentati dalla mente.

Emozioni e sentimenti - YouTube

Emozioni e sentimenti. Istruzioni per un uso intelligente: "La maggior parte delle persone non si rende minimamente conto del fatto che siamo noi stessi a creare i nostri sentimenti.Li vivono come arbitrarie e irrazionali vampate di sensazioni, che hanno una qualche misteriosa origine nelle profondita del nostro subconscio.

LIBRI CORRELATI