Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 eBook

Squillogame.it Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 Image

Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 PDF. Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 ePUB. Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4 su squillogame.it.

L'Associazione Farmaceutici Industria (AFI) propone, con questo quarto volume della collana, una nuova raccolta di Linee Guida per le Buone Pratiche di Fabbricazione dei medicinali, riferite alla vasta gamma di requisiti giustamente richiesti per farmaci e altri prodotti delle "Life Sciences" nonché per i loro processi di fabbricazione. Come per i precedenti volumi, i temi affrontati da Commissioni e Gruppi di Studio AFI sono di anno in anno sempre diversi e strettamente legati all'evoluzione tecnica e normativa del settore. Le attività quotidiane di realizzazione dei farmaci sono contrassegnate dalle sfide della Qualità, imposte da nuovi modi di produrre, controllare ed approvvigionarsi, oltre che da un'affinata sensibilità per la protezione dell'uomo e dell'ambiente. Le importanti Linee Guida contenute in questo volume offrono a tecnici, funzionari, professionisti e docenti, su argomenti finora non trattati, un rigoroso orientamento operativo per la realizzazione di farmaci efficaci, sicuri e di comprovata qualità.

NOME DEL FILE: Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 4.pdf

DIMENSIONE: 3,92 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Buone Pratiche Di Fabbricazione - Linea Guida Afi Volume ...

buone pratiche di fabbricazione volume x - linee guida afi Search Questo Volume è il decimo della collana Buone Pratiche di Fabbricazione , opera che persegue lo scopo di fornire un rigoroso e aggiornamento professionale per tutti gli operatori dell'industria farmaceutica e dei settori affini (parafarmaceutico, dietetico, cosmetico).

Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI e ...

L'Associazione Farmaceutici dell'industria (AFI) continua a rivolgere una particolare attenzione all'interpretazione delle leggi, norme e linee guida che vengono emesse a livello internazionale (con particolare riferimento alle direttive europee) e nell'ambito nazionale per il corretto svolgimento delle attività di fabbricazione, controllo e distribuzione dei medicinali.

LIBRI CORRELATI