La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932 eBook

Squillogame.it La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932 Image

Siamo lieti di presentare il libro di La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932, scritto da Carl Gustav Jung. Scaricate il libro di La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Dal 3 all'8 ottobre 1932 l'indologo Wilhelm Hauer tenne al Club psicologico di Zurigo sei conferenze sull'argomento "Lo yoga, e in particolare il significato dei cakra". Nelle settimane successive Jung dedicò quattro conferenze all'interpretazione psicologica del Kundalini-yoga, occasione di un confronto fra la psicologia occidentale - quale si è venuta sviluppando nel l'indagine sull'inconscio - e il pensiero orientale. Questo Seminario sul kundalini-yoga offre al pubblico italiano una conoscenza più diretta e vivace di Jung, con il suo entusiasmo per l'indagine della realtà psichica, le sue divagazioni in svariati campi del sapere, le numerose storie cliniche, e si inserisce nell'immenso filone dell'interesse per il pensiero orientale.

NOME DEL FILE: La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932.pdf

DIMENSIONE: 1,90 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Carl Gustav Jung: Libri dell'autore in vendita online

La psicologia del Kundalini-Yoga. Seminario tenuto nel 1932, Libro di Carl Gustav Jung. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bollati Boringhieri, collana Manuali di psic. psichiatria psicoter., brossura, data pubblicazione giugno 2004, 9788833957401.

Chakra - Wikipedia

Nelle settimane successive Jung dedicò quattro conferenze all'interpretazione psicologica del Kundalini-yoga, occasione di un confronto fra la psicologia occidentale - quale si è venuta sviluppando nel l'indagine sull'inconscio - e il pensiero orientale.

LIBRI CORRELATI