Come amare se stessi. Le carte eBook

Squillogame.it Come amare se stessi. Le carte Image

Leggi il libro di Come amare se stessi. Le carte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come amare se stessi. Le carte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Su ognuna delle carte qui contenute c'è un messaggio per te: sei al sicuro nell'Universo, la vita ti ama e ti sostiene. pensieri che fai creano tuo futuro, allora scegli pensieri e parole positive su di te e sulla tua vita. Scegli di essere in pace. Scegli di guardare con gli occhi dell'amore. Lasciati guidare dal tuo cuore e sappi che l'amore apre tutte le porte.

NOME DEL FILE: Come amare se stessi. Le carte.pdf

DIMENSIONE: 6,94 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Come Imparare ad Accettare Se Stessi: 5 Passaggi

Se vivi l'amore, devi condividerlo. Non puoi continuare ad amare te stesso per sempre, perché una cosa ti diventerà chiarissima: se amare una persona, te stesso, è una tale estasi, è così bello, quanta più estasi avrai a disposizione se condividi questo amore con tante altre persone! A poco a poco le onde si allargano sempre di più.

Come amare se stessi - 12 risposte per la Festa delle Donne

Scegli di guardare con gli occhi dell'amore. Lasciati guidare dal tuo cuore e sappi che l'amore apre tutte le porte. Estratti dalle carte. Ho lasciato andare con il passato; Uso la mia parola e i miei pensieri come strumento per modellare il mio futuro; Il lavoro che faccio su me stesso non è un obiettivo, è un processo che dura tutta la vita.

LIBRI CORRELATI