Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri eBook

Squillogame.it Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri Image

Leggi il libro di Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Lo scopo del presente testo è quello di fornire al progettista un metodo di calcolo degli scambiatori di calore che, partendo da criteri noti ma che portano a risultati solo approssimati in varie situazioni, permetta di pervenire correttamente alla realtà dei fenomeni; ciò si ottiene attraverso fattori correttivi, che sono riportati in ben 71 tabelle inserite nel testo; l'indagine riguarda, come detto, gli scambiatori di calore ma essa è stata estese anche ai serpentini e ai fasci tubieri. Nei tre capitoli in cui è suddiviso il testo si richiamano i criteri di calcolo della trasmissione del calore con fluidi in equicorrente e in controcorrente, si illustra il significato del calcolo di progetto e di quello di verifica e si illustra il significato dell'introduzione dei fattori correttivi; nelle due appendici sono riportate le tabelle relative a questi fattori.

NOME DEL FILE: Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri.pdf

DIMENSIONE: 6,85 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Manuale uso-man MS fascio tubiero estraibile

Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri, Libro di Donatello Annaratone. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Maggioli Editore, collana Politecnica, data pubblicazione gennaio 2017, 9788891620132.

Scambiatori Di Calore | - Il Migliore In Confronto ...

Manuale per il calcolo degli scambiatori di calore e dei fasci tubieri: Lo scopo del presente testo è quello di fornire al progettista un metodo di calcolo degli scambiatori di calore che, partendo da criteri noti ma che portano a risultati solo approssimati in varie situazioni, permetta di pervenire correttamente alla realtà dei fenomeni; ciò si ottiene attraverso fattori correttivi, che ...

LIBRI CORRELATI