Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI eBook

Squillogame.it Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI Image

Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI PDF. Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI ePUB. Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI MOBI. Il libro è stato scritto il 1993. Cerca un libro di Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, domenica, 09 maggio 2021, la descrizione del libro Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI.pdf

DIMENSIONE: 8,48 MB

DATA: 1993

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia ...

Carboni 2014 : Mauro Carboni, Il credito disciplinato. il Monte di pietà di Bologna in età barocca, Bologna, il Mulino, 2014. Fornasari 1993: Massimo Fornasari, Il "Thesoro" della città. Il Monte di Pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI, Bologna, il Mulino, 1993.

Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia ...

Il "Thesoro" della città. Il Monte di Pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI, Bologna, Il Mulino, 1993. Collectio Actorum. Guida alla Fondazione del Monte e agli archivi storici dei Monti di pietà di Bologna e Ravenna (sec. XIII-XX), a cura di M. Fornasari - M. Poli, Bologna, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, 1994

LIBRI CORRELATI