4 vecchi di merda. Una storia d'orrore eBook

Squillogame.it 4 vecchi di merda. Una storia d'orrore Image

Leggi il libro di 4 vecchi di merda. Una storia d'orrore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di 4 vecchi di merda. Una storia d'orrore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Questa storia nasce da una riflessione sulla fine che faremo: che tipo di vecchi produrrà una generazione come la nostra, con tanta rabbia repressa? «Il disagio, la miseria umana e la cattiveria che facevano capolino su Anubi, sono ancora presenti e riescono ad avere un impatto ancora maggiore, consegnandoci un’assurda e feroce distopia» - Rolling Stone È il 2029, il mondo post consumista decresce infelicemente, senza guida, senza ideali, bloccato in una grottesca sopravvivenza. Solo l'odio dei giovani senza futuro contro i vecchi improduttivi accende gli animi di una società sfigurata. Colt è un vecchio, da giovane era il chitarrista di una band punk, i Quattro pezzi di merda, ora vive d'espedienti e acredine, vorrebbe solo tornare a suonare per annullarsi nella distorsione più estrema. Può poco però contro il destino e miseramente si rifugia all'ospizio. A Villa Doris non troverà sollievo e pace, ma mistero, complotti e il disvelamento del più tremendo dei segreti. Il mondo deraglia, le dimensioni si sfaldano e le stelle emettono il loro ultimo bagliore, Colt rimette in piedi la band. Benvenuti al primo concerto dei Quattro vecchi di merda.

NOME DEL FILE: 4 vecchi di merda. Una storia d'orrore.pdf

DIMENSIONE: 2,76 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Pdf I vecchi e i giovani - PDF

Quattro Vecchi Di Merda è un libro di Taddei Marco, Angelini Simone edito da Coconino Press a novembre 2018 - EAN 9788876184277: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Quattro Vecchi Di Merda - Taddei Marco; Angelini Simone ...

Solo l'odio dei giovani senza futuro contro i vecchi improduttivi accende gli animi di una società sfigurata. Colt è un vecchio ultrasettantenne: da giovane era il chitarrista di una band punk, i Quattro pezzi di merda. Ora vive di espedienti e acredine: vorrebbe solo tornare a suonare per annullarsi nella distorsione più estrema.

LIBRI CORRELATI