Impallidisco le stelle e faccio giorno eBook

Squillogame.it Impallidisco le stelle e faccio giorno Image

Impallidisco le stelle e faccio giorno PDF. Impallidisco le stelle e faccio giorno ePUB. Impallidisco le stelle e faccio giorno MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Impallidisco le stelle e faccio giorno su squillogame.it.

Nella Locride, un territorio realistico e metafisico al tempo stesso, opera la Ndrina di don Nino Rodicato, vero stratega carismatico intorno a cui si muovono vecchi e nuovi ndranghitisti con i loro codici di comportamento, i loro riti, i crimini assunti come pratica corrente. È lo stesso humus di morte di cui era nutrito il commando della spietata strage di Duisburg del 2007. Le storie di Rocco e Gianni e le tormentate vicende di Carmelo compongono le tessere più vivide di un puzzle dalle tinte fosche. Un romanzo che è al tempo stesso un saggio sull'origine dei mali della società e un ritratto della delinquenza organizzata vista dall'interno, dove i personaggi non vengono descritti ma rappresentati attraverso i loro dialoghi.

NOME DEL FILE: Impallidisco le stelle e faccio giorno.pdf

DIMENSIONE: 4,83 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI

(Libro) Impallidisco le stelle e faccio giorno

Impallidisco le stelle e faccio giorno: Immersione totale nella 'ndrangheta, nei suoi rituali solenni, quasi esoterici, nella sua capacità di essere istituzione totale nella Locride, fino a scegliere i suoi adepti e costruirne i destini secondo ragioni che sfuggono ai singoli. Nino Rodicato, personaggio di grande carisma, capace di visioni strategiche, domina la scena di un dramma a tinte fosche.

Impallidisco le stelle e faccio giorno | Mario Strati ...

Maggiori informazioni. L'opera. Immersione totale nella ´ndrangheta, nei suoi rituali solenni, quasi esoterici, nella sua capacità di essere istituzione totale nella Locride, fino a scegliere i suoi adepti e costruirne i destini secondo ragioni che sfuggono ai singoli.Nino Rodicato, personaggio di grande carisma, capace di visioni strategiche, domina la scena di un dramma a tinte fosche.

LIBRI CORRELATI