L' uva puttanella-Contadini del Sud eBook

Squillogame.it L' uva puttanella-Contadini del Sud Image

Siamo lieti di presentare il libro di L' uva puttanella-Contadini del Sud, scritto da Rocco Scotellaro. Scaricate il libro di L' uva puttanella-Contadini del Sud in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"L'uva puttanella" è il romanzo autobiografico al quale Scotellaro lavorò dal 1950 alla morte, nel 1953. "Contadini del Sud" è il primo risultato di un vasto programma di esplorazione del comportamento culturale, religioso, sociale dei contadini meridionali. Entrambi sono la testimonianza di una sofferta partecipazione civile. Rocco Scotellaro (Tricarico, 1923 - Portici, 1953) nel 1944 fondò la sezione del Partito socialista a Tricarico, di cui divenne sindaco a soli 23 anni.

NOME DEL FILE: L' uva puttanella-Contadini del Sud.pdf

DIMENSIONE: 10,67 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'uva puttanella - Rocco Scotellaro - Google Libri

L'UVA PUTTANELLA - CONTADINI DEL SUD.audiolibro - EUR(0.00€) "L'uva puttanella" è il romanzo autobiografico al quale Scotellaro lavorò dal 1950 alla morte, nel 1953. "Contadini del Sud" è il primo risultato di un vasto programma di esplorazione del comportamento culturale, religioso, sociale dei contadini meridionali.

Recensioni: Rocco Scotellaro - L'uva puttanella. Contadini ...

L'Uva puttanella contadini del sud di Rocco Scotellaro

LIBRI CORRELATI