Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari eBook

Squillogame.it Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari Image

Leggi il libro di Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Una libraia che si fida dei romanzi ma non dell'amore. Un fidanzato perfetto, ma solo per finta. Una trama che nemmeno Jane Austen avrebbe saputo sbrogliare «Una piacevolissima commedia romantica.» - Prima Magazine Non potrei mai amare un uomo che non ha letto Orgoglio e Pregiudizio. Verity Love, ragazza introversa in un mondo di estroversi, ama starsene nascosta nell'ufficio sul retro a gestire i conti della piccola libreria Happy Ever After – già conosciuta come Bookends prima che diventasse il paradiso dei romanzi d'amore – nel cuore di Londra. Felicemente single e grande fan di Jane Austen, a un appuntamento al buio preferisce di gran lunga un buon libro, da godersi in poltrona, accoccolata sotto una coperta in compagnia del suo gatto Strumpet. Per mettere a tacere le amiche e colleghe della libreria, che cercano in tutti i modi di accasarla, si è inventata un fidanzato immaginario. Finché, arrivato il momento di presentarlo, a causa di un equivoco si ritrova a implorare un perfetto sconosciuto di prestarsi al gioco. Lui è Johnny e il destino vuole che abbia a sua volta bisogno di una finta fidanzata, come copertura per un misterioso amore impossibile. E così, stretto un insolito patto, Verity e Johnny iniziano a vestire i panni della coppia felice, presenziando a brunch, compleanni, matrimoni, per la gioia di amici e parenti. Tempo: un'estate. Regola: non innamorarsi l'uno dell'altra. Ma proprio Verity, così determinata a non cadere nella rete dell'amore, rischia di ritrovarsi alle prese con il peggior caso di cuore spezzato della storia. E allora, per la prima volta, nemmeno il suo adorato Orgoglio e pregiudizio potrebbe riuscire a consolarla…

NOME DEL FILE: Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari.pdf

DIMENSIONE: 1,49 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari" di ...

La piccola libreria dei cuori solitari e Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari - Annie Darling Trama: Nel cuore di Londra c'è una piccola libreria chiamata Bookends. Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina.

Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari ...

Bentornati alla Libreria dei Cuori Solitari, ex Bookend, ora diventata Happy Ever After. Dopo le mirabolanti vicende amorose dei proprietari, Posy e Sebastian, questa volta toccherà alla direttrice del negozio, Verity, ritrovarsi incastrata tra le spire dell'amore.

LIBRI CORRELATI