Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 eBook

Squillogame.it Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 Image

Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 PDF. Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 ePUB. Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10 su squillogame.it.

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo decimo volume troviamo la seconda metà degli anni ottanta.

NOME DEL FILE: Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10.pdf

DIMENSIONE: 3,49 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Domus. Ediz. italiana e inglese - Libreria Montalbano

Ediz. italiana e inglese. Vol. 10: Bambini. è un libro pubblicato da Canicola . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ... Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )

Architettura e preesistenze. Premio internazionale Domus ...

Domus (1928-1939). Ediz. italiana, inglese, francese e tedesca, dell'editore Taschen, collana Bibliotheca Universalis. Percorso di lettura del libro: Arte, Architettura.

LIBRI CORRELATI