Leone. Animali guida eBook

Squillogame.it Leone. Animali guida Image

Leggi il libro di Leone. Animali guida direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Leone. Animali guida in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il leone è associato all'energia solare, rappresenta il potere, la forza e la sovranità della giustizia. Incoraggia la leadership, il successo e la responsabilità. Animale sacro, sotto forma di leonessa rappresenta la dea madre: paziente, calma, protettiva, nutre e sostiene il gruppo. Lasciati illuminare dalla sua energia aurea della conoscenza spirituale ed esplora le verità più profonde per affrontare con coraggio le paure. In questa collana di quaderni troverete una selezione di 10 Animali Guida scelti tra quelli più rappresentativi delle diverse tradizioni del mondo. Quaderno a righe con inserti esplicativi sulla storia e le caratteristiche dell'animale guida scelto. Cos'è un animale guida? L'Animale Guida non va cercato, è lui che trova noi. Si può dire che lo troviamo "senza cercare". Semplicemente si manifesta nei sogni, ma può essere l'animale da cui ci sentiamo attratti o di cui collezioniamo immagini e oggetti che lo riproducono. Così come potrebbe essere l'animale rappresentato in questo quaderno il cui disegno ha fatto sì che tu scegliessi lui e quindi che lui scegliesse te.

NOME DEL FILE: Leone. Animali guida.pdf

DIMENSIONE: 7,53 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Animale Totem » Giardino delle Fate

Gli animali guida secondo l'oroscopo dei nativi americani. Di seguito riporto l'oroscopo dei nativi americani con rispettivo segno zodiacale, che renderà più semplice identificare il proprio animale. Come premesso, a ogni periodo corrisponde un animale totem, le cui qualità possono tornarci utili nella vita quotidiana.

Animali totem: qual è l'animale guida del tuo segno zodiacale?

Leone. Animali guida, Libro di Eleonora Tassani, Cristina Cicognani. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Macro Edizioni, collana Nuova saggezza, data pubblicazione aprile 2017, 9788893194136.

LIBRI CORRELATI