Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari eBook

Squillogame.it Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari Image

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari PDF. Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari ePUB. Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari su squillogame.it.

Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra editori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emerge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno dei maggiori studiosi dell'editoria italiana. Gian Carlo Ferretti costruisce un libro nuovo, riorganizzando e riscrivendo saggi mai raccolti in volume (con due sole eccezioni) su Gramsci e Vittorini, Bompiani e Bollati, Linder e Zavattini, Eco e Pasolini, e su contratti e censure, lettori e non lettori, testi e prodotti, analisi di mercato e ricerche d'archivio, via via fino alla magmatica galassia della Rete. Con un ampio saggio introduttivo e con molti inediti.

NOME DEL FILE: Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari.pdf

DIMENSIONE: 6,65 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Salone del Libro di Torino - Il marchio dell'editore ...

Presentazione del libro di Gian Carlo Ferretti IL MARCHIO DELL'EDITORE Libri e carte, incontri e casi letterari Interlinea, Novara maggio 2019 (pp.383) Con l'autore intervengono: Ugo Berti, Roberto Cicala, Paola Italia e Paolo Tinti. Il lavoro culturale che sta dietro i libri emerge dall'autobiografia intellettuale,

PDF IL MARCHIO DELL'EDITORE - storiairreer.it

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari di Gian Carlo Ferretti Martina Ramponi (Master Professione Editoria) 2 aprile 2020 2 aprile 2020 Recensioni autobiografia , editoria , Gian Carlo Ferretti , inediti , raccolta

LIBRI CORRELATI