Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari eBook

Squillogame.it Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari Image

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari PDF. Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari ePUB. Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari su squillogame.it.

Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra editori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emerge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno dei maggiori studiosi dell'editoria italiana. Gian Carlo Ferretti costruisce un libro nuovo, riorganizzando e riscrivendo saggi mai raccolti in volume (con due sole eccezioni) su Gramsci e Vittorini, Bompiani e Bollati, Linder e Zavattini, Eco e Pasolini, e su contratti e censure, lettori e non lettori, testi e prodotti, analisi di mercato e ricerche d'archivio, via via fino alla magmatica galassia della Rete. Con un ampio saggio introduttivo e con molti inediti.

NOME DEL FILE: Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari.pdf

DIMENSIONE: 2,49 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi ...

Libri e carte, incontri e casi letterari (Interlinea) Due incontri con un protagonista d'eccezione del mondo editoriale: Gian Carlo Ferretti, che sarà presente con Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari a Trieste venerdì 4 ottobre alle 18 all'Antico Caffè San Marco in via Cesare Battisti 18, ...

Paola Maria Carmela Italia — Università di Bologna ...

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Libro di Gian Carlo Ferretti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Interlinea, collana Biblioteca, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788868572570.

LIBRI CORRELATI