Che i cadaveri si abbronzino eBook

Squillogame.it Che i cadaveri si abbronzino Image

Siamo lieti di presentare il libro di Che i cadaveri si abbronzino, scritto da Jean-Patrick Manchette,Jean-Pierre Bastid. Scaricate il libro di Che i cadaveri si abbronzino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un piccolo villaggio sperduto spazzato dal sole a picco, nel profondo Sud della Francia. Luce, l'eccentrica proprietaria del villaggio, cinquantenne pittrice anarcoide, alcolizzata, ricchissima, ci passa le vacanze coltivando con cura il proprio rimpianto per la giovinezza perduta. Per allontanare i turbamenti dell'anima (e della mezza età), ospita liberamente amici, amici degli amici, nuovi e vecchi amanti e tutti coloro che si presentano nel villaggio. Senza fare troppe domande. Neppure quando, a 10 chilometri da lì, 250 chili d'oro scompaiono durante un sanguinoso assalto a un furgone portavalori. Sì, certo, i nuovi arrivati non hanno proprio nulla di convenzionale, ma che importa? E quando un'ignara coppia di gendarmi sale fi no al villaggio, tutta la sua gioiosa e bizzarra popolazione si ritrova coinvolta in un'orgia di violenza, alla fine della quale non resterà che contare i cadaveri.

NOME DEL FILE: Che i cadaveri si abbronzino.pdf

DIMENSIONE: 4,23 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Che i cadaveri si abbronzino by Jean-Patrick Manchette

Che i cadaveri si abbronzino. Sembra un consiglio, o meglio un invito urlato da qualche gringo nascosto tra le rovine di un paesino sperduto e polveroso del New Mexico. Il vento che trascina le sterpaglie lungo la via principale è deserta, le pistole puntante riflettono il sole che è implacabile spettatore dei destini che si stanno per compiere.

Che i cadaveri si abbronzino - Jean-Patrick Manchette ...

Se come me amate i noir, ma siete stanchi delle solite storie, date un'occhiata al mio punto di vista sul romanzo Che i cadaveri si abbronzino, una lettura sorprendente, inusuale, fuori dagli schemi, spiazzante e a tratti ironica.. Già dal titolo si evince la natura peculiare di questo romanzo, firmato da Jean-Patrick Manchette e Jean-Pierre Bastid addirittura nei lontani anni settanta e ...

LIBRI CORRELATI