Scusa ma ti chiamo amore eBook

Squillogame.it Scusa ma ti chiamo amore Image

Leggi il libro di Scusa ma ti chiamo amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scusa ma ti chiamo amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Questa volta non seguiremo più le tormentate vicende di Babi e Step, ma avremo a che fare con quella che si preannuncia essere una grande, splendida e immatura storia d'amore. Ancora tre protagonisti: un uomo, una ragazza e l'amore. Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...

NOME DEL FILE: Scusa ma ti chiamo amore.pdf

DIMENSIONE: 10,18 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scusa ma ti chiamo amore (2008) streaming ita Altadefinizione

Con Scusa ma ti chiamo amore Federico Moccia si riconfermerà padrino di una generazione di giovanissime che coroneranno i loro sogni (proibiti) almeno fino a quando non si affacceranno sulla vita reale, quella che scorre fuori dagli schermi e dalle pagine dei romanzi.

Recensioni Scusa ma ti chiamo amore - Federico Moccia ...

L'amore è come un fulmine: non si sa dove cade finché non è caduto. Citazioni su Federico Moccia . Con i suoi libri si arricchisce rincoglionendo intere generazioni. (Andrea Rivera) Bibliografia . Federico Moccia, Ho voglia di te, Feltrinelli, 2006. ISBN 88-07-94176-7; Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore, Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI