Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale eBook

Squillogame.it Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale, scritto da Steve Taylor. Scaricate il libro di Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Le toccanti meditazioni e le riflessioni poetiche proposte in questo libro confortano, ispirano e accompagnano dolcemente il lettore fuori dalla realtà quotidiana, convulsa e spesso dolorosa, invitandolo a tornare a quel baluardo di pace e di gioia, che è poi il nostro essenziale e autentico Io. Il centro della quiete è una guida al processo del risveglio spirituale che, entrando in contatto con le aree più profonde e più alte dell'esperienza umana, ci mostra gli ostacoli e i punti di riferimento che appaiono lungo la via.

NOME DEL FILE: Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale.pdf

DIMENSIONE: 4,92 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il ...

Appena prima di concludere ecco un ulteriore breve spunto per tentare di concretare il rapporto tra spiritualità e meditazione: «La malattia non si cura ripetendo il nome della medicina, ma prendendola. Il risveglio non si raggiunge ripetendo le sacre scritture ma sperimentando direttamente il divino.» (Sankara)

PDF Steve Taylor - IBS

Buy Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale by Taylor, Steve (ISBN: 9788834430026) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

LIBRI CORRELATI