Laurearsi in Scienze della formazione. Progetto, ricerca, scrittura eBook

Squillogame.it Laurearsi in Scienze della formazione. Progetto, ricerca, scrittura Image

Leggi il libro di Laurearsi in Scienze della formazione. Progetto, ricerca, scrittura direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Laurearsi in Scienze della formazione. Progetto, ricerca, scrittura in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

La tesi di laurea è uno spartiacque: chiude un ciclo di studi e apre la strada a sviluppi successivi. Con un linguaggio chiaro e rigoroso, questa guida, che si rivolge agli studenti di Scienze della formazione, di Psicologia, di Sociologia, ma anche di Lettere e Filosofia, si snoda attraverso tre dimensioni: la progettazione della tesi, la ricerca sull'argomento concordato e infine la scrittura più idonea a dar conto del lavoro svolto. Al laureando si chiede di dimostrare un saldo possesso delle conoscenze acquisite e un abito mentale critico e riflessivo; si tratta di qualità che servono alla ricerca ma anche e soprattutto alla quotidianità personale e professionale; aiutano, in altri termini, a affrontare la vita.

NOME DEL FILE: Laurearsi in Scienze della formazione. Progetto, ricerca, scrittura.pdf

DIMENSIONE: 3,67 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI

UNISOB Napoli - Dopo Laurea - Master - Scrittura creativa ...

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze della Comunicazione, Economia. Tenaris è produttore e fornitore leader a livello globale di tubi in acciaio e di servizi destinati all'industria energetica mondiale e ad altre applicazioni industriali specialistiche.

Laurea | Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione ...

Con un linguaggio semplice e rigoroso, la presente guida si rivolge agli studenti di Scienze della formazione, di Psicologia, di Sociologia, di Lettere e Filosofia, tanto nei corsi triennali che in quelli magistrali e, alla luce della normativa più recente, esamina le dimensioni della tesi come progetto, come ricerca e come scrittura.

LIBRI CORRELATI