Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola eBook

Squillogame.it Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola Image

Siamo lieti di presentare il libro di Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Nell'esperienza ormai decennale dei Gruppi di ascolto, la Parola di Dio ha creato stimoli efficaci per la vita e la preghiera personale e comunitaria. Quest'anno a guidare la riflessione è il libro di Genesi, nel quale si attingerà luce per il discernimento spirituale e per scelte coraggiose che riguardano le particolari situazioni della famiglia, del mondo del lavoro e dell'integrazione tra genti e culture differenti. Al centro sta la figura del patriarca Abramo, padre nella fede, personaggio esemplare che illumina la sua vita con la Parola di Dio, quel Dio che ama rivelarsi in vicende tribali e familiari, dentro le quali agisce educando il suo popolo. Percorrendo il cammino di ascolto della Parola proposto nei Gruppi, in un clima di condivisione e di fraternità, saremo invitati a compiere, come Abramo, autentici passi nella fede per portare a tutti la gioia del Vangelo.

NOME DEL FILE: Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola.pdf

DIMENSIONE: 7,43 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI

Abramo. I Passi Della Fede. Itinerario Per I Gruppi Di ...

Abramo. I passi della fede. Itinerario per i Gruppi di ascolto della Parola: Arcidiocesi di Milano, Servizio per l'apostolato biblico Azione Cattolica ambrosiana: 9788881235872: Books - Amazon.ca

Note di Pastorale Giovanile

La fede richiede la fiducia e l'abbandono. Abramo si fida della Parola di Dio, perché sa che Dio è la Verità in persona. Quando Dio gli chiede il sacrificio del figlio, Abramo umanamente soffre, ma la sua fede è forte e non lo fa vacillare, perché egli si fida di Dio.

LIBRI CORRELATI