Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola eBook

Squillogame.it Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola Image

Siamo lieti di presentare il libro di Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola, scritto da Giulia Blasi. Scaricate il libro di Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Quelli che l'importante è durare, quelli che prendono ancora le misure, quelli che il sesso è sopravvalutato, sono altre le cose che tengono insieme una coppia, quelli che si mettono la mano sul fianco e ammiccano di fronte all'obiettivo, quelli che scusami ma ti rispetto troppo e quelli che invece non capiscono la parola no, quelli trasandati e quelli perfettini, quelli che dopo non richiamano, quelli che lo vorrebbero fare strano al primo appuntamento, quelli incapaci di cogliere i segnali e infine gli immancabili, classici, stronzi. Un'adorabile galleria di ritratti maschili, raccontata con voce graffiante e amorevole insieme. Un tragicomico carosello di storie che diventa una moderna educazione sentimentale per uomini disposti a ridere sulle proprie défaillance, e per donne disposte a mettersi in discussione e a insegnare ai partner a fare il proprio mestiere sotto le lenzuola.

NOME DEL FILE: Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola.pdf

DIMENSIONE: 4,30 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nudo d'uomo con calzino - www.stile.it

Compra Il mondo prima che arrivassi tu. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Nudo d'uomo con calzino e altre imperdonabili gaffe del ...

Nata a Pordenone nel 1972, ha esordito come autrice nel 2001, con Deadsexy, pubblicato da Lint Editoriale. È autrice, fra gli altri, di Nudo duomo con calzino (2009), raccolta di racconti comici sulle défaillance sessuali maschili, e di Il mondo prima che arrivassi tu (Mondadori Shout, 2010), vincitore del Premio Libro Giovani 2012.

LIBRI CORRELATI