Pompei. L'incubo e il risveglio eBook

Squillogame.it Pompei. L'incubo e il risveglio Image

Leggi il libro di Pompei. L'incubo e il risveglio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pompei. L'incubo e il risveglio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Pompei, 79 d.C. È una donna tenace e dal fascino spietato, Camma. Prima, schiava nei lupanari, nel Tempio di Cibele coltiva in segreto l'arte dei veleni. Ha un solo desiderio: vendicare la sua famiglia, uccisa dall'esercito romano. Ma è una donna paziente, e sa aspettare il momento giusto per uccidere chi le ha rubato tutto. Nella stessa città, lasciva e corrotta periferia dell'Impero, il prefetto Quinto Terenzio Massimo sta preparando una congiura ai danni dell'imperatore. Avido e senza scrupoli, per realizzare il suo piano deve spegnere una rivolta: con una schiera di ribelli, l'ex centurione Silano sta seminando il terrore alle pendici del Vesuvio. È finito al centro di giochi più grandi di lui, ma non si tira indietro di fronte al pericolo. Sarà il cuore a tradirlo: quando perde la testa per Camma, non può immaginare che la donna, come chiunque a Pompei, ha un conto da saldare ed è pronta a tutto per farlo. Ma mentre soldati e banditi si fanno la guerra, la tragedia esplode, ineluttabile: la terra trema e una pioggia di fuoco e lapilli solca il cielo abbattendosi sulla città, destinandola alla leggenda. Il passato sepolto di Pompei fa da sfondo a un romanzo che ci mostra il volto più oscuro della storia romana. E ci ricorda come in un solo giorno tutto può cambiare. Per sempre.

NOME DEL FILE: Pompei. L'incubo e il risveglio.pdf

DIMENSIONE: 9,25 MB

DATA: 2014

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Intervista con lo scrittore Angelo Petrella, autore del ...

Pompei di Angelo Petrella è un tuffo nell'antica Roma, nel periodo in cui l'Impero si estendeva talmente lungo gli assi cartesiani da generare l'idea che inglobasse il mondo intero. Conquistatori, combattenti, soldati, condottieri, senatori… i romani hanno sempre creduto di essere superiori a tutti i popoli incontrati, combattuti, schiavizzati, sterminati.

Pompei. L'incubo e il risveglio - Angelo Petrella - Libro ...

Pompei. L'incubo e il risveglio di Angelo Petrella. Acquista a prezzo scontato Pompei. L'incubo e il risveglio di Angelo Petrella, Rizzoli su Sanpaolostore.it

LIBRI CORRELATI