Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 eBook

Squillogame.it Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 Image

Siamo lieti di presentare il libro di Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966, scritto da Giorgio Sarti. Scaricate il libro di Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un libro sul periodo d'oro dello scooter. Nella prima parte vengono presi in esame gli anni '10 e '20, periodo in cui questo mezzo era poco più che un monopattino a motore e si poneva come alternativa alla bicicletta con il propulsore applicato. La seconda parte è invece dedicato allo scooter negli anni '30 e '40, epoca in cui iniziò a delinearsi lo schema costruttivo definitivo di questo innovativo veicolo: ruote basse, telaio aperto e carrozzeria. Grande risalto viene inoltre dato agli anni '50 e '60, l'epoca d'oro dello scooter, con una panoramica sul secondo dopoguerra e sull'importanza che ebbe in quel periodo lo scooter come mezzo di trasporto individuale. Particolare attenzione è inoltre riservata alla produzione dei paesi più importanti (soprattutto le tendenze di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone), i cui marchi più significativi vengono trattati in maniera esaustiva e illustrati. Il libro si chiude con "Il Catalogo\

NOME DEL FILE: Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966.pdf

DIMENSIONE: 5,97 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI

Tutti Gli Scooter Del Mondo. 1946-1966 - Sarti Giorgio ...

Scopri i libri della collana Scooter edita da Nada in vendita a prezzi scontati su IBS!

Mondo 50cc. Hall per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Memorandum per me stesso: ampliare la mia lista personale di stati del mondo visitati. Solo buttare giù questa lista mi ha fatto sentire il bisogno di ripartire al più presto. Per l'appunto ho sistemato l'elenco di tutti gli stati del mondo che ho visitato e quelli che intendo vedere nel prossimo anno.

LIBRI CORRELATI