Se è con te, sempre eBook

Squillogame.it Se è con te, sempre Image

Siamo lieti di presentare il libro di Se è con te, sempre, scritto da Eleonora Gaggero. Scaricate il libro di Se è con te, sempre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Una storia di amore e amicizia da un nuovo sorprendente talento della scrittura Effy ha un sogno: diventare attrice. E questa per lei è un’estate speciale, perché il suo desiderio potrebbe avverarsi: parteciperà a un campus esclusivo, che forma i giovani talenti e mette in palio un viaggio a Los Angeles. Tra i ragazzi che sono riusciti a essere ammessi la rivalità è accesa, ma a unirli ci sono passione e talento. E così nascono amicizie fortissime, come quella che lega Effy a Stella, ballerina delicata e introversa, e al dolcissimo Alessandro, cantante dalla voce travolgente. Con lui Effy sente subito di avere qualcosa in comune, qualcosa di molto profondo. Ma James, bello e dannato, sembra non perdere occasione per stuzzicarla e farle intravedere, sotto la corazza da duro, un ragazzo per cui è impossibile non perdere la testa… Le giornate sono faticose: lezioni serrate, professori esigenti, scontri e batticuori. Ed Effy deve fare i conti anche con i segreti che si celano nella sua infanzia. Ma sarà il suo passato a ritrovarla, proprio al campus, e a rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato, dandole la forza di realizzare il suo sogno.

NOME DEL FILE: Se è con te, sempre.pdf

DIMENSIONE: 8,92 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Se è con te, sempre | Eleonora Gaggero | Fabbri | 2017

Se è con te, sempre è carente da tutti i punti di vista, un lettore non alle prime armi se ne accorge subito perché ogni cosa, dalla storia ai personaggi, è trattata in modo superficiale a volte offensivo. Qua è là appaiono cliché che danno il colpo finale, ...

Libro Se è con te, sempre di Gaggero, Eleonora

Se è con te, sempre. Eleonora Gaggero Scarica l'estratto di lettura . Effy ha un sogno: diventare attrice. E questa per lei è un'estate speciale, perché il suo desiderio potrebbe avverarsi: parteciperà a un campus esclusivo, che forma i giovani talenti e mette in palio un viaggio a Los Angeles.

LIBRI CORRELATI