Studi di estetica (2015). Vol. 2: Natura, libertà e giudizio estetico in Kant. eBook

Squillogame.it Studi di estetica (2015). Vol. 2: Natura, libertà e giudizio estetico in Kant. Image

Siamo lieti di presentare il libro di Studi di estetica (2015). Vol. 2: Natura, libertà e giudizio estetico in Kant., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Studi di estetica (2015). Vol. 2: Natura, libertà e giudizio estetico in Kant. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"Studi di estetica" è stata fondata nel 1973 da Luciano Anceschi. La sua caratterizzazione accademica e scientifica è stata tale da favorire negli anni l'attivo confronto con diverse scuole di pensiero. Alla rivista hanno infatti collaborato studiosi italiani e stranieri, critici, letterati, e uomini di cultura di varie tendenze. Fino al 2013 sono usciti 66 numeri a stampa suddivisi in tre serie. Dal 2014 ha assunto la sua veste attuale di rivista anche online, e in questa nuova serie viene edita da Mimesis. "Studi di estetica" vuole essere una sede di discussione e di aperto confronto sui temi tradizionali e sulle prospettive più recenti dell'estetica. È una rivista internazionale peer review, impegnata a promuovere il dibattito teoretico e storiografico fra le diverse tendenze critiche che animano l'indagine contemporanea; a favorire gli scambi interdisciplinari e sviluppare relazioni anche coi campi più prossimi e affini all'estetica filosofica; a mantenere alta la qualità delle pubblicazioni nel rispetto del più rigoroso metodo scientifico.

NOME DEL FILE: Studi di estetica (2015). Vol. 2: Natura, libertà e giudizio estetico in Kant..pdf

DIMENSIONE: 8,41 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI

Lineamenti di etica formale in Edmund Husserl

Le migliori offerte per GIANNI CARCHIA LA LEGITTIMAZIONE DELL'ARTE STUDI INTELLIGIBILE ESTETICO GUIDA 82 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Passa al contenuto principale. Scegli la categoria.

Giudizio estetico | RiccardoPiroddi.it

L'autoeducazione della ragione nell'opera di Kant. 1.1 Libertà e natura umana 1.2 L'autonomia della ragione nel sapere aude 2. L'educazione come umanizzazione. 2.1 La formazione della personalità: dall'anomia all'autonomia 2.2 L'anomia nel bambino e il disciplinamento 2.3 L'eteronomia nel fanciullo e l'interiorizzazione ...

LIBRI CORRELATI