Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne eBook

Squillogame.it Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne Image

Leggi il libro di Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Ghiotto, anzi, ingordo. Non si sapeva controllare Jules Verne di fronte alle delizie della tavola. Ed era altrettanto avido di conoscenza scientifica: lo interessava tutto ciò che poteva alimentare le trame dei suoi romanzi. Le sue avventure permettono di tracciare un atlante dei sapori del mondo, di spezie e intingoli che oggi non stupiscono più, perché scrittori come Verne ci hanno accompagnato a capire che il viaggio è conoscenza, anche del gusto.

NOME DEL FILE: Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne.pdf

DIMENSIONE: 5,47 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules ...

Il giro del mondo in ottanta ricette. In viaggio con Jules Verne, Libro di Irene Cabiati. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Leone Verde, collana Leggere è un gusto, brossura, data pubblicazione febbraio 2009, 9788895177366.

Jules Verne: Biografia E Opere - Appunti di Letteratura ...

Il giro del mondo in ottanta giorni (nell'originale francese Le Tour du monde en quatre-vingts jours) è un romanzo avventuroso dell'autore francese Jules Verne, pubblicato per la prima volta nel 1873.In questa storia il londinese Phileas Fogg ed il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il mondo in 80 giorni, per vincere una scommessa di 20.000 sterline stipulata con i ...

LIBRI CORRELATI