La donna dal cappotto verde eBook

Squillogame.it La donna dal cappotto verde Image

Siamo lieti di presentare il libro di La donna dal cappotto verde, scritto da Edith Bruck. Scaricate il libro di La donna dal cappotto verde in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

È una mattina qualsiasi di un giorno qualsiasi. Lea Linder sta comprando il pane. Nel negozio la osserva una donna anziana. È avvolta in un cappotto verde. Le si avvicina e quasi urla: "Sei Lea, la piccola Lea di Auschwitz!". E fugge, scompare. Come ha fatto quella donna a riconoscerla dopo tanti anni? Chi è? Chi era? Lea non riesce più a darsi pace. La cerca. Vuole scovare quel fantasma. Si sforza di ricordare. Se conosceva il suo nome, può essere stata un'aguzzina nel luogo dell'ignominia? Riesce a individuarla. Incontrarla. E ancora a temerla come la bambina di allora, dibattendosi tra il perdono e la rivalsa. Edith Bruck, straordinaria testimone della più grande tragedia del nostro tempo, affronta con fine sensibilità due temi chiave che segnano l'esistenza di tutti noi: la memoria e la pietà. "La donna dal cappotto verde" li indaga facendone il motore di una storia, la storia - possibile e impossibile - di due donne che si cercano, oltre il dolore e la colpa.

NOME DEL FILE: La donna dal cappotto verde.pdf

DIMENSIONE: 1,83 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI

La donna dal cappotto verde. E-book. Formato EPUB - Edith ...

La La donna dal cappotto verde è un libro di Bruck Edith , pubblicato da Garzanti nella collana Nuova biblioteca Garzanti e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 15,60 - 9788811684060

La donna dal cappotto verde | Edith Bruck | sconto 5%

La donna dal cappotto verde è un libro di Edith Bruck pubblicato da Garzanti nella collana Nuova biblioteca Garzanti: acquista su IBS a 15.60€!

LIBRI CORRELATI