Sono triste... sono felice! eBook

Squillogame.it Sono triste... sono felice! Image

Sono triste... sono felice! PDF. Sono triste... sono felice! ePUB. Sono triste... sono felice! MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Sono triste... sono felice! su squillogame.it.

Questo titolo esplora il mondo dei sentimenti, rispondendo a molti degli interrogativi del bambino su questi temi. Perché a volte siamo tristi, che cosa ci fa arrabbiare o ci fa paura, come esprimiamo i nostri sentimenti, cosa ci rende felici? Tante situazioni illustrate e spiegate con parole semplici aiutano genitori e bambini a parlare insieme di questi argomenti. Età di lettura: da 4 anni.

NOME DEL FILE: Sono triste... sono felice!.pdf

DIMENSIONE: 5,57 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sono Triste o Sono Felice? — Libro di Antonella Abbatiello

Quello che vorrei chiederti è secondo te cosa ho e come faccio a capire se ho problemi psicologici o non so cosa. È tutto così brutto e uguale, poi un altra cosa che sento è di sentirmi inutile di non conoscere e sapere nulla di ciò che accade in Italia e fuori mi sento anche in questo caso triste ma allo stesso tempo non ho voglia di ...

"Sono triste o sono felice?" e "Sono piccolo o sono grande ...

Sono triste o sono felice? Ediz. illustrata: Un libro dedicato ai più piccoli per scoprire che una stessa cosa si può vedere in due modi diversi, tanto diversi da essere l'uno l'opposto dell'altro.Un libro per riflettere. Con un sorriso. Età di lettura: da 2 anni.

LIBRI CORRELATI