Mai dimenticare eBook

Squillogame.it Mai dimenticare Image

Mai dimenticare PDF. Mai dimenticare ePUB. Mai dimenticare MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Mai dimenticare su squillogame.it.

Dopo il successo di Ninfee nere, Tempo assassino e Non lasciare la mia mano, un nuovo strepitoso romanzo di Michel Bussi. «Trascinati dentro un meccanismo a orologeria, i lettori non lasceranno il libro fino all'ultimo. Il finale non lo dimenticheranno mai.» - L'Est républicain «Ritmo sostenuto, intrecci, colpi di scena... Il meccanismo a orologeria funziona al massimo.» - Le Figaro Incontrate una bella ragazza sul ciglio di una scogliera? Non tendetele la mano! Potrebbero credere che l'avete spinta. Con Mai dimenticare, Michel Bussi torna in Normandia, nelle favolose falaises che fanno di questa regione affacciata sulla Manica un luogo unico al mondo. E come sempre nei romanzi del giallista francese, luoghi e siti naturali di magica bellezza possono trasformarsi in miraggi, trappole micidiali, inganni. Il giovane protagonista, che è in Normandia per allenarsi per i Giochi paraolimpici (ha una gamba artificiale in seguito a un misterioso incidente), assiste alla drammatica e tragica caduta di una ragazza dall’alto di una falaise e tenta inutilmente di soccorrerla sulla spiaggia sottostante. Da quel momento un succedersi vorticoso di fatti incalzanti rischia di trasformarlo da testimone a colpevole. Emergono dal passato, suo e della vittima, personaggi e storie che confondono le acque. Altri testimoni svaniscono, mentre un’altra ragazza sembra volerlo aiutare. Ma nei libri di Bussi tutto è illusione, e solo il coraggio, l’ostinazione e la sottigliezza investigatrice del protagonista riusciranno, forse, a salvarlo da questa trappola mortale.

NOME DEL FILE: Mai dimenticare.pdf

DIMENSIONE: 7,38 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Mai dimenticare - Bussi, Michel - Ebook - EPUB con DRM | IBS

Potresti dimenticarti la password della tua mail, o di restituire un libro alla biblioteca in cui lo avevi preso in prestito. A volte si può voler dimenticare di proposito: "Ho deciso di dimenticarmi dell'appuntamento disastroso con quel ragazzo". In quel caso, più che dimenticare, vorresti poterlo cancellare completamente dalla tua mente.

Mai dimenticare - Michel Bussi - Libro - E/O - Dal mondo | IBS

"Mai dimenticare" Una maledizione, una speranza di Admin · Pubblicato 26 Maggio 2018 Szmulek Rozental ricorda ancora quel giorno del 1939 in Polonia in cui udì il rombo dei camion e vide quei 20 soldati: si fermarono, stesero coperte sul terreno e, con l'aiuto dei poliziotti, chiesero che tutti gli oggetti di valore fossero consegnati.

LIBRI CORRELATI