Le ragioni del diritto eBook

Squillogame.it Le ragioni del diritto Image

Siamo lieti di presentare il libro di Le ragioni del diritto, scritto da Baldassare Pastore,Giuseppe Zaccaria,Francesco Viola. Scaricate il libro di Le ragioni del diritto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Per quali ragioni le società umane hanno bisogno del diritto? Quali sono i beni e i valori che danno senso ai vincoli e ai limiti posti alla libertà umana dalle regole giuridiche? Quali sono le istituzioni politiche e giuridiche fondamentali che sostengono queste regole? E le principali pratiche giuridiche che consentono di perseguire e realizzare gli obiettivi del diritto? Il manuale presenta, in modo chiaro e articolato, i temi principali della filosofia del diritto, mostrando come essi emergano dalla vita sociale e dalla concreta pratica giuridica. Questa nuova edizione è aggiornata agli sviluppi più recenti della materia, rapportati alle trasformazioni e alle complessità del diritto odierno.

NOME DEL FILE: Le ragioni del diritto.pdf

DIMENSIONE: 5,26 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

LE RAGIONI DEL DIRITTO - Il Diritto come sistema di valori ...

Inserisci un commento per Le ragioni del diritto, II. Diritto del lavoro. Diritto commerciale. Altri titoli dello stesso autore. digital. Comprensione e formazione del diritto: storia e diritto vivente. € 6,00. digital. Il trust nel diritto internazionale privato italiano. € 6,00. digital.

L'economia e le ragioni del diritto del lavoro"

Dopo aver letto il libro Le ragioni del diritto di Francesco Viola, Giuseppe Zaccaria... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI