Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino eBook

Squillogame.it Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino Image

Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino PDF. Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino ePUB. Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino su squillogame.it.

"Questo libro, che nasce dalla "Giornata di Studi" dedicata dal Centro milanese di psicoanalisi a Dina Vallino il 14 novembre 2015, si propone [...] di mantenere viva la sua ricerca rammentando alcuni aspetti del pensiero che l'ha caratterizzata come una tra le figure più rilevanti e significative della psicoanalisi italiana."

NOME DEL FILE: Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino.pdf

DIMENSIONE: 8,22 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI

Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina ...

Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino è un libro di Borgogno F. (cur.) e Maggioni G. (cur.) pubblicato da Mimesis nella collana Frontiere della psiche - sconto 5% - ISBN: 9788857538716

Amazon.it: Il libro della vita e della morte - Harkness ...

Neri, C. (2017), La consultazione partecipata, in F. Borgogno, G. Maggioni (a cura di), Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino, Mimesis Edizioni, Milano. Abstract Ricordando Dina Vallino, parlo della "Consultazione Partecipata": un percorso di consultazione che include genitori e figli insieme.

LIBRI CORRELATI