Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino eBook

Squillogame.it Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino Image

Siamo lieti di presentare il libro di Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"Questo libro, che nasce dalla "Giornata di Studi" dedicata dal Centro milanese di psicoanalisi a Dina Vallino il 14 novembre 2015, si propone [...] di mantenere viva la sua ricerca rammentando alcuni aspetti del pensiero che l'ha caratterizzata come una tra le figure più rilevanti e significative della psicoanalisi italiana."

NOME DEL FILE: Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino.pdf

DIMENSIONE: 3,10 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una storia raccontata. Fare psicoanalisi con Dina Vallino ...

(Vallino D. 2009) Dina Vallino ha aperto le porte della sua stanza di analisi ai genitori i quali, divenendo osservatori partecipi della relazione tra sé stessi e il figlio, possono accorgersi del loro fraintendimento e delle loro attese incongrue.

Amazon.it: G. Borgogno: Libri

In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

LIBRI CORRELATI