Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino eBook

Squillogame.it Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino Image

Leggi il libro di Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

"Questo libro, che nasce dalla "Giornata di Studi" dedicata dal Centro milanese di psicoanalisi a Dina Vallino il 14 novembre 2015, si propone [...] di mantenere viva la sua ricerca rammentando alcuni aspetti del pensiero che l'ha caratterizzata come una tra le figure più rilevanti e significative della psicoanalisi italiana."

NOME DEL FILE: Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino.pdf

DIMENSIONE: 7,67 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

TANTILIBRIPERTE - Risultati della ricerca

"Nel momento generativo, infatti, infinito e finito si toccano" in Leonelli Langer, L., Diventare madre, tra onnipotenza e limite, in Borgogno F., Maggioni G. (a cura di ), Una mente a più voci . Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino, Mimesis, Milano - Udine, 2017, p. 96.

Una Mente a Piu' Voci Sulla Vita E Sull'Opera Di Dina Vallino

Una mente a più voci. Sulla vita e sull'opera di Dina Vallino. a cura di Franco Borgogno e Giovanna Maggioni Milano, Mimesis Edizioni - 2017. ... Fare psicoanalisi con Dina Vallino. Giovanna Maggioni Milano, Mimesis - 2016. L'arte di guarire. Breviario di psicoanalisi contemporanea.

LIBRI CORRELATI