L' assassino. La vendetta eBook

Squillogame.it L' assassino. La vendetta Image

Leggi il libro di L' assassino. La vendetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' assassino. La vendetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Conoscevo il suo carattere. Conoscevo la sua lealtà e la sua dedizione. Conoscevo i suoi segreti più di chiunque altro, e avevo custodito gelosamente quei segreti come se fossero miei. Mi avrebbe domandato l'unica cosa che non volevo mai più rifare nella vita. E io avrei detto di sì.«Il segreto di Robin Hobb sta nell'attenzione al tormento interiore dei personaggi: l'angoscia, l'ambiguità, la paura e il fallimento che riconosciamo in loro ci sono familiari come i sentimenti che troviamo in un romanzo di Jonathan Franzen.» - The IndependentC'è stato un tempo in cui FitzChevalier e il Matto erano in grado di cambiare il mondo con le loro imprese e garantire la stabilità del Regno dei Lungavista. Quel tempo è finito da un pezzo. Da quando i due amici inseparabili hanno preso strade opposte e Fitz, lasciatosi alle spalle un passato da assassino, si è trasformato in un gentiluomo di campagna, un marito devoto e un padre amorevole. Un uomo che aveva giurato di non uccidere mai più. Finché, dopo anni di silenzio, il Matto ricompare nel Regno dei Sei Ducati. Ferito, sfigurato, irriconoscibile. È riuscito a sfuggire ai suoi aguzzini e ad affrontare un viaggio pieno di difficoltà e pericoli pur di raggiungere il suo amico di sempre e chiedergli un'unica cosa: vendetta. Tornare a uccidere per lui. Distratto dalle condizioni precarie del Matto, che richiedono le sue cure, e coinvolto suo malgrado negli intrighi di corte, Fitz abbassa la guardia. Ed è così, in un solo, orribile istante, che il suo piccolo mondo di pace è sconvolto per sempre: sua figlia, la sua amatissima bambina, viene rapita da predoni misteriosi che vogliono usarla come un'arma in loro pugno. Ma anche FitzChevalier ha qualche arma segreta da sfoderare. Un'antica magia scorre ancora nelle sue vene. E per quanto la sua destrezza di assassino possa essersi appannata negli anni, ci sono abilità che, una volta imparate, non si dimenticano tanto facilmente.

NOME DEL FILE: L' assassino. La vendetta.pdf

DIMENSIONE: 6,77 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'assassino. La vendetta - Hobb Robin, Sperling & Kupfer ...

L'assassinio di Agamennone e la vendetta di Oreste Rex regum Agamemnon, tempestate in Cretam insulam reiectus, tres ibi urbes statuit, duas a patriae nomine Mycenas et Tegeam (appellavit), unam a victoriae memoria Pergamum appellavit.

L'assassino. La vendetta - Bookrepublic

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per L'assassino. La vendetta su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI