Nenè eBook

Squillogame.it Nenè Image

Leggi il libro di Nenè direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nenè in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Febbraio 2002. Nenè, insegnante di danza classica, riceve la telefonata di Diego, suo padre, che le annuncia il suo ritorno. Non lo vede dal 1987, da quando Anna, la madre, si è uccisa e lui è fuggito all'estero. Lei aveva sette anni. Una sera, tornando a casa, trova Diego ad attenderla. Dopo l'abbraccio iniziale, lui inizia a raccontarle la storia della sua vita, ma qualcosa non quadra, e le narrazioni che di volta in volta il genitore propone alla figlia sembrano nascondere qualcosa di contraddittorio e misterioso su cui Nenè vorrà fare luce.

NOME DEL FILE: Nenè.pdf

DIMENSIONE: 5,12 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Claudio Olinto de Carvalho - Wikipedia

"Nenè amava gli orsi. Tutti sapevano di questa sua passione. A casa sua gli orsi erano dappertutto: sul divano, comodamente seduti, su un mobile, sul pianoforte, sulle sedie e, nel periodo del Santo Natale, anche sull'abete ...

TORTA SALATA CON PORRI velocissima - Cucina con Nenè

Sedia, 100% made in Italy. Nenè S PP: scopri i materiali, i colori e le dimensioni disponibili, i dati tecnici e la struttura di Nenè S PP nel sito web ufficiale Midj.com!

LIBRI CORRELATI