La verità eBook

Squillogame.it La verità Image

Siamo lieti di presentare il libro di La verità, scritto da Melanie Raabe. Scaricate il libro di La verità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d'affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell'aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l'impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos'è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita.

NOME DEL FILE: La verità.pdf

DIMENSIONE: 5,13 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI

La verità sulla Resistenza - Marcello Veneziani

Questo video dovrebbe far comprendere, a chi ha ancora almeno una coppia di neuroni interconnessi, che i paladini della Verità, i promotori della Scienza basata sulle (loro) evidenze, sono individui totalmente incoerenti e assai pericolosi per la democrazia e la Libertà!

La Verità

La Verità è un brano scritto e interpretato da Dario Brunori, in arte Brunori Sas contenuto nell'album A casa tutto bene pubblicato il 20 gennaio 2017. Quinto lavoro in studio per il cantautore cosentino, artista ormai affermato nel mondo della discografia indipendente.

LIBRI CORRELATI